Google



REGOLAMENTO

Benvenuti nella nostra casa, siamo felici di ospitarvi e al fine di rendere la nostra convivenza un' esperienza piacevole comunichiamo il seguente REGOLAMENTO.

 

-Fornire ricettività come B&B, quantomeno nella regione Sardegna, significa mettere a disposizione degli ospiti, saltuariamente, una parte della propria casa, in numero massimo di tre stanze, e prendersi cura degli ospiti compatibilmente agli orari delle prime occupazioni.

Non esiste pertanto servizio di reception disponibile 24 ore su 24 come in un hotel; ogni ospite è tenuto a comunicare al proprietario l'orario previsto d'arrivo, il mancato avviso potrà causare lunghe attese e tale disguido non potrà essere motivo di reclamo.

 

-La consegna della camera in genere è prevista dopo le h. 15,00; orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione.

-Il giorno della partenza la camera dovrà essere riconsegnata tassativamente entro le h. 10,00 se la struttura ha un cambio d'ospite, in caso contrario orari diversi andranno concordati.

Avrete comunque la possibilità di lasciare i bagagli nella struttura se la partenza è prevista in serata.

 

-All'arrivo vi verranno chiesti i documenti d' identità e il saldo in contanti per il soggiorno.

Vi saranno poi consegnate le chiavi della casa e della stanza dove sarete alloggiati.

( Attenzione: la perdita e conseguente sostituzione delle chiavi costerà 50 euro che vi saranno addebitati).

Per la sicurezza di tutti si prega di chiudere a chiave la porta d'ingresso ogni volta che si entra e si esce, ed è vietato lasciare le chiavi nella toppa della serratura dall'interno per consentire l'ingresso ai proprietari e agli altri ospiti.

 

-Non è consentito introdurre animali; non è consentito introdurre persone diverse da quelle che pernottano nella casa; non è consentito fumare né consumare droghe.

Non è consentito cucinare; non è consentito consumare pasti all ' interno delle camere, il soggiorno e il giardino saranno sempre a vostra disposizione per farlo.

Sarà vostra cura avere rispetto degli spazi comuni e lasciarli dopo l' utilizzo esattamente come li avete trovati al momento dell' arrivo, di modo che gli altri ospiti possano usufruirne.

Non è consentito lasciare effetti personali negli spazi comuni.

-Si prega di rispettare la quiete e non disturbare soprattutto la mattina presto e la sera dopo le h.23.00

 

-La nostra famiglia cerca il più possibile di rispettare l' ambiente, vi invitiamo perciò a collaborare con noi evitando gli sprechi inutili di luce ed acqua, ed effettuando la raccolta dei rifiuti differenziata. Nel giardino troverete contenitori per plastica, carta, vetro e lattine (da conferire previa pulizia o risciacquo) e per l'umido, noi penseremo in seguito al ritiro.

 

-Il regolamento regionale vigente prevede riassetto della camera giornaliero, ma pulizia della camera e cambio della biancheria ogni tre giorni e comunque ad ogni cambio d'ospite.

Cambio asciugamani extra 3 euro; cambio lenzuola e asciugamani extra 5 euro.

In caso di soggiorni continuativi si richiede comunque che le camere vengano lasciate libere orientativamente dalle h.10.00 alle h.15.00per permettere lo svolgimento delle attività di pulizia che in caso contrario ci riserviamo di non svolgere.

 

-La colazione verrà servita dalle h. 08,00 alle h. 10,00 e comprende the, caffè, latte, marmellate e fette biscottate monoporzione, succo d'arancia, pane fresco, yogurt, frutta, dolci sardi a seconda della disponibilità. E' possibile che in alcune giornate sia self-service causa impegni lavorativi.

 

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO, IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA VOSTRA PERMANENZA. 



LE CAMERE
Il nostro B&B si compone di tre camere.

La CAMERA DOPPIA (due letti singoli) è al primo piano e il bagno, con vasca, si trova immediatamente al suo esterno, ma di questo avrete l'uso esclusivo.

La CAMERA VERDE è matrimoniale, si trova al piano terra ed è anche la più spaziosa; e infatti l'unica in cui è possibile aggiungere il terzo letto.
Bagno con doccia all'interno.

La CAMERA BLU è matrimoniale, si trova al piano terra e ha il bagno, con doccia al suo interno.


Sito Online Plus di Euweb